Accurate verifiche complete dell’impianto ed annotazioni sul LIBRETTO SEMESTRALE personale, in conformità alla DIRETTIVA ASCENSORI 95-16-CE .
Verifica delle tubature di mandata e ritorno dalla centralina al gruppo cilindro-pistone di trazione (per gli impianti oleodinamici)
Lubrificanti: fornitura di tutto il materiale necessario alla pulizia e alla lubrificazione degli organi di scorrimento. ( escluso olio per la centralina oleodinamica e per l’argano)
Emergenza 24 ore su 24 ore: garantito il collegamento bidirezionale in conformità alla Norma UNI EN 81.28 e l’invio di un tecnico esperto, anche fuori dal normale orario di lavoro, compresi i periodi festivi e notturni 365 giorni l’anno, per liberare le persone intrappolate nell’impianto che verrà remunerato in fascia oraria.
Diritto di chiamata: compreso e gratuito per tutti i contratti .
Chiamate: invio di un tecnico nel normale orario di lavoro entro 8 ore lavorative dalla richiesta di intervento, per ovviare ad eventuali improvvise interruzioni del servizio, con remunerazione in fascia oraria, e sostituzione di ricambi se di piccola entità; per ricambi di entità maggiore si richiede autorizzazione alla proprietà.
Registro tecnico delle chiamate: gli impianti sono sempre monitorati e tutti gli interventi archiviati in data-base aziendale.
Garantito l’uso di ricambi originali: per gli impianti MIE ascensori, ciò si traduce con un mantenimento nel tempo di reale valore dell’impianto.
Numero verde: è istituito un numero verde attivo 24ore su 24 ore 365 giorni all’anno per richieste di intervento in reperibilità.
Manutenzioni programmate computerizzate: con registro tecnico e annotazioni sul LIBRETTO DI MANUTENZIONE personale dell’impianto.
Contabilità e prezzi : ogni sei mesi invio di E/C a partite aperte e chiuse della posizione contabile. Tutte le fatture di servizi e riparazioni saranno corredate di rimessi esplicativi recante gli estremi, in ordine di data, materiali, tempi, ecc. degli interventi effettuati.
Prezzi Bloccati: intesi fissi per la durata di un anno, alla fine di detto periodo, se la MIE ascensori ritiene indispensabile, saranno proposti aumenti in forma scritta facendo riferimenti a ISTAT per le percentuali di incremento.
Preventivi: garantito l’invio di un preventivo scritto entro tre giorni dalla rilevazione dei lavori che si rendessero necessari al buon funzionamento dell’impianto e che non rientrano nella categoria “ CHIAMATE”.
Pagamenti personalizzati per snellire le vostre procedure di archiviazione: Ri.Ba., R.i.d., Bo. Ba.
Assunzione di responsabilità: la società con il proprio personale specializzato, debitamente addestrato e formato, in possesso di tutti i requisiti tecnici richiesti dalla legge, si impegna a fornire un adeguato servizio di manutenzione in conformità con quanto previsto dal D.P.R. 162/99 e dalla Direttiva ascensori 95-16-CE e dalla norma UNI 13015
Assicurazioni: impianti assicurati con massimale unico di cinque milioni di Euro, eventuale particolari esigenze possono essere richieste ai nostri uffici commerciali.
Sicurezza: tutti i dipendenti addetti al servizio di manutenzione sono patentati ed autorizzati dalle autorità competenti in materia, ad operare sugli impianti elevatori, inoltre vengono rispettate scrupolosamente le recenti misure di sicurezza adottate dal D.M. 81/2008 “TESTO UNICO” e partecipano regolarmente ai piani di formazione aziendale riguardante il tema della protezione, prevenzione e formazione.
Tutela dell’ambiente: ogni intervento verrà effettuato nel pieno rispetto per l’ambiente.
Aggiornamento: garantita la tempestiva segnalazione di interventi di adeguamento a nuove normative in modo da evitare scomodi fermi dell’impianto.
Internet: indirizzo di posta elettronica ad una pagina web ad uso dei nostri clienti
Codice etico: ogni contratto è corredato del nostro Codice etico
|